martedì 3 novembre 2009

Nel Regno Unito uomo filma UFO che rapisce un bufalo.

Questo sembra proprio essere il periodo degli “avvistamenti” UFO, in tutto il Mondo un susseguirsi di filmati vengono registrati e pubblicati in rete.
Questa volta si parla di un “rapimento alieno”, ma non a discapito di una persona bensì di un animale, precisamente un bufalo.

A riportare la “notizia” è il giornale on line “The Sun”.
Un pensionato di Basingstoke, nella contea dell’ Hampshire (Regno Unito), ha girato un video (dalla qualità scadente) dove si vedono delle luci nel cielo e qualcosa che “penzola”. Secondo l’uomo si trattava di un bufalo. La mattina seguente nella fattoria vicina sono stati trovati 2 animali morti.
Onestamente non capisco come si possa identificare come animale quella “macchia” che si vede nel video, ma ci sono già degli esperti che stanno analizzando il materiale.
Una cosa è certa, nei dintorni di Basingstoke non è il primo avvistamento, già negli anni passati alcune persone hanno dichiarato di aver visto strane luci nel cielo.
Chissà…se davvero stanno arrivando gli alieni che almeno portino qualche buona notizia! Io resto molto scettico a riguardo… e voi che ne pensate?? Guardate e giudicate…

SE VUOI VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

(si aprirà la pagina del “The Sun” che è anche la fonte di questo post)

Leggi anche questi articoli:
Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

1 commento:

muscolino giovanni ha detto...

Sono riuscito a ottenere un prestito di 70000€ tra un privato del signore Michel Combaluzier, le condizioni sono buone e il metodo di rimborso. È davvero serio. Se hai bisogno anche di un prestito tra privati. Ecco il suo indirizzo e-mail:  combaluzierp443@gmail.com

Google