martedì 3 novembre 2009

Cina: abbandonato bambino con due teste.

Una vicenda tristissima è accaduta in Cina.
Un bimbo di poche ore di vita è stato trovato in un canale di irrigazione probabilmente abbandonato dalla madre dopo essersi accorta della malformazione di cui il neonato era affetto: la presenza sul corpicino di due teste.
A salvarlo dal tremendo destino che gli si prospettava è stata la polizia della zona che, attirata dal suo pianto, lo ha subito trasportato in ospedale.
I medici hanno riferito che nella “seconda” testa sono presenti occhi, naso, orecchie e bocca, ma non ha corpo. Nonostante ciò le condizioni generali sono buone, anche se è prematuro parlare di chirurgia trattandosi di un bimbo così piccolo.
A detta di tutti è stato un miracolo che il neonato sia sopravvissuto dopo essere stato abbandonato in quel posto sporco e umido…
Certo che non c’è limite alla crudeltà umana, è impensabile che cose simili accadano!
Ora la polizia locale sta cercando di rintracciare la madre.

P.S. austriantimes.at (fonte del post) ha pubblicato anche una foto.
Clicca qui.


Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi Votarlo su OKNOtizie. Grazie Mille!

Scritto da Mr.Segnalatore

1 commento:

ROSA ha detto...


Ciao Signora e Signore
Sei un imprenditore, un industriale, un agricoltore, un commerciante o qualcun altro con problemi finanziari. Vuoi sviluppare o avviare la tua attività, hai debiti o sei rifiutato dalla banca. Non preoccuparti, ecco la signora PRISCILLIA WARS-EWSKI che può aiutarti offrendoti prestiti rapidi e sicuri in 72 ore con termini molto semplici e trasferimenti assicurati dalla banca per una buona transazione. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare priscillia.jeannine1@outlook.fr e sarete completamente soddisfatti.

E-mail: priscillia.jeannine1@outlook.fr

Google